precedente CONTRACEPTIVE XPsuccessivo

La Microsoft Corporation ha compiuto un ulteriore grande passo verso il controllo di ogni aspetto della vita umana introducendo ContraceptiveXP, una suite di applicazioni progettata per utenti impegnati in attività sessuali.
Dopo l'innovativa tecnologica plug and play, un altro successo pioneristico della Microsoft che sarà la chiave di volta per penetrare il mercato della copulazione.

Il prodotto mira a soddisfare due fondamentali bisogni degli utenti: la prevenzione contro i virus e la necessità di un firewall per assicurare la non proliferazione della specie umana. ContraceptiveXP consiste di due moduli: CondomXP e DeFetus 1.0 (da Sementec).
Una copia gratuita di Safenet Sexplorer 4.0 è inclusa nel pacchetto.

La suite è anche disponibile in due versioni espanse. ContraceptiveXP Professional è l'edizione Client/Server per i professionisti nel settore dell'offerta di servizi sessuali. ContraceptiveXP Small Business Edition è l'ideale per i principianti, indirizzato alle casalinghe, ma anche alla nicchia degli aspiranti gigolò.

Sebbene ContraceptiveXP non sia stato originariamente inteso per coprire i canali delle copulazioni non tradizionali, la Microsoft sta mettendo a punto plug-ins che saranno disponibili già dal prossimo anno: OralcleXP e BackDoorXP.

Per installare il software CondomXP è necessario che l'utente soddisfi certi requisiti minimi di hardware. Tuttavia il prodotto è abbastanza flessibile da adattarsi a qualsiasi esigenza.

In seguito all'installazione è necessario assicurarsi di disporre di abbastanza RAM per completare l'operazione. Una volta conclusa la sessione verrà notificato che la disconnessione ha avuto luogo mediante il messaggio: "It is now safe to turn off your partner".

DIFETTI

I beta testers hanno riportato un fastidioso baco: il prodotto si satura a ogni uso e deve essere re-installato per ogni uso successivo.

CONCLUSIONE

ContraceptiveXP è un prodotto valido e robusto. Nonostante i difetti, vale certamente le sue 399.000 lire, ed è di molto superiore all'inaffidabile versione shareware.
Steve Ballmer ha dichiarato: "Il nostro ContraceptiveXP aiuterà i nostri utenti a fare l'un l'altro ciò che noi abbiamo fatto loro per anni".