precedente UNA MELA AL GIORNO...successivo

"Una mela al giorno, leva il medico di torno" , solevano dire i nostri nonni... Purtroppo però i gusti sono cambiati, la frutta costa molto e sono davvero pochissimi i salutisti che preferiscono addentare un frutto piuttosto che mangiare uno snack burroso e ipercalorico.

Eppure c'è ancora qualche cara, brava, ragazza vecchia maniera !!! Ad esempio Sarah McCaffery è una che non rinuncia ad un sano spuntino nemmeno se è al volante della sua auto...

Peccato che la polizia inglese, ferrea ed intransigente, non abbia sorvolato su un simile reato e l'abbia a lungo inseguita allo scopo di appiopparle duecento euro di multa. Quanta solerzia, contro una simile criminale... (fossero altrettanto zelanti con i pazzi che periodicamente si aggrappano ai balconi di Buckingam Palace !!!).

Per inciso, ci terrei a sottolineare che il bizzarro inseguimento ha richiesto un dispiegamento di forze tale da venire ad incidere sul bilancio per una cifra pari 13.800 euro: sembrerà incredibile, ma l'hanno inseguita con delle volanti munite di telecamere, con gli elicotteri e persino con un piccolo aereo !!!